Perchè Bruce Banner NON è HULK nel film Shang-Chi?

Il nuovo film di casa Marvel, Shang-Chi, è stato pubblicato in tutte le sale cinematografiche del mondo e ha riscosso un enorme successo tra gli amanti della saga dedicata ai migliori supereroi. Eppure una domanda che tutti si sono posti è per quale motivo Bruce Banner non sia presente nei panni di Hulk all’interno della pellicola.

Prima di continuare con la lettura, ti consiglio i nostri quiz sulla marvel, come il quiz su spiderman o che supereroe della marvel sei.

Hulk

Shang-Chi è il sesto film del filone narrativo di Marvel Cinematic Universe, e tra i tanti personaggi che appaiono all’interno del film vi è anche lo scienziato Bruce Banner, interpretato dall’attore Mark Ruffalo.

Le teorie più accreditate fanno riferimento al fatto che l’assenza di Banner nei panni del gigante verde sia giustificabile per seguire il filone storico dell’intera saga Marvel e che quindi non potesse apparire nel mondo di Shang-Chi perché in contrasto col finale del film di Endgame. Difficile giungere a un’effettiva conclusione in merito a questa grande assenza, ma speriamo di rivedere il supereroe verde ancora nei prossimi film di casa Marvel.